Milan Furniture Fair 2017

Anche quest'anno il Salone del mobile di Milano ha fatto da padrone nel jet set dell'arredamento internazionale. Molti i visitatori italiani ma soprattutto internazionali e come sempre molti del settore e non..

Da sempre Milano detta la tendenza e le mode del momento, non solo nell'abbigliamento ma anche nel nostro settore, fornendo agli addetti ai lavori ed ai privati, i dettami dell'anno per arredare e arricchire gli ambienti nel modo più cool del momento.

E come l'anno scorso, si ripropone e rimane di grande tendenza il rovere, il legno, la naturalezza, il suo effetto sobrio ed elegante che arricchisce la più semplice ed asettica composizione di un living o di una cucina, tanto da diventare sempre più elemento fondamentale di inserimento negli spazi più variegati.

Molti lo imitano con stampe simil legno su pvc o finti materiali che ne donano lontanamente la sembianza ma che non riscaldano il cuore e l'occhio.. pochi lo sanno davvero trattare perchè in quanto materiale vivo è difficile da conoscere e da re-interpretare, esaltandone tutta la sua bellezza.

Quindi in definitva direi W il rovere! E la giusta importanza che attualmente ha raggiunto e che gli spetta di diritto.

Per offrirti il miglior servizio possibile Domus Arte Italia srls utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO